Il nostro impegno

Tutte le persone amano prendersi cura di sè e della propria casa; noi ci impegnamo a soddisfare con entusiamo questo desiderio offrendo un prodotto distintivo e gratificante

 

La nostra vision

Essere un punto di riferimento, consapevoli che ogni traguardo è solo un punto di partenza

I Valori condivisi

Rispetto

Alla base delle nostre azioni risiede un profondo senso di rispetto nei confronti del Cliente, ma anche dei fornitori con cui collaboriamo, dei colleghi e di Noi stessi. Ci teniamo a riconoscere i diritti, il ruolo e la dignità delle persone con le quali entriamo in contatto e ad avere un profondo riguardo del punto di vista altrui.

Lealtà

Prestiamo la massima attenzione a comportarci in maniera etica, tenendo fede alla parola data ed agendo con senso di responsabilità nel rispetto della legge e dei codici interni. Il nostro lavoro è improntato all’onestà, all’equità ed alla trasparenza nei rapporti umani.

Chiarezza

Crediamo che il buon funzionamento nell’interazione quotidiana risieda nel modo in cui vengono trasmesse le informazioni, per questo motivo ci impegniamo ad agire con coerenza, precisione e correttezza, in un contesto di apertura, confronto e disponibilità al dialogo.

Appartenenza

Lo slancio vitale in tutto ciò che facciamo è rappresentato da una profonda passione e dedizione con la quale affrontiamo l’attività lavorativa. Dalla condivisione degli obiettivi e della cultura aziendale scaturisce la nostra grande voglia di migliorarci e di sentirci orgogliosi di far parte di questa squadra.

La sfida

Il nostro principale traguardo è la soddisfazione del Cliente, attraverso la proposta di grandi marche a prezzi convenienti e un servizio di alta qualità. La professionalità e l’efficienza sono il nostro punto fermo, declinato in ogni funzione aziendale. Oltre 2000 dipendenti lavorano ogni giorno per concretizzare gli obiettivi di Gottardo S.p.A., che sono:

In base a questi punti Gottardo S.p.A. ha visto crescere in modo solido il gruppo di lavoro e la leadership nel settore del retail nazionale.