Vision

Essere un modello di riferimento, consapevoli che ogni traguardo è un nuovo punto di partenza.

 

Mission

Tutte le Persone amano prendersi cura di sé e della propria casa; Noi ci impegniamo a soddisfare con entusiasmo questo desiderio offrendo un prodotto distintivo e gratificante.

I Valori condivisi

Chiarezza

La chiarezza nelle comunicazioni è una delle regole basilari con cui l’Azienda intende muoversi per garantire trasparenza, comprensibilità e velocità di trasmissione delle informazioni. Con ciò s’intende che nelle comunicazioni il centro venga posto in chi ascolta. La chiarezza sta nella chiara e completa comprensione della nostra comunicazione da parte del nostro Cliente interlocutore. Significa ancora meglio esprimere e comunicare concetti, idee e decisioni coerenti con ciò che si pensa.

Lealtà

La Gottardo S.p.A. assicura, quale suo fondamentale valore la massima lealtà in ogni rapporto sia interno che esterno all’Azienda, garantendo fedeltà alla parola data, alle promesse ed ai patti. I rapporti con l’esterno, i rapporti con i propri Collaboratori ed i rapporti tra questi ultimi devono essere sempre improntati alla massima lealtà, agendo con senso di responsabilità, valorizzando e salvaguardando il patrimonio aziendale e applicando un’attitudine completa di buona fede in ogni attività e decisione.

Rispetto

Rispettare è accorgersi, notare, fermare la propria attenzione. La Gottardo S.p.A. individua nel rispetto le fondamenta ed il supporto per qualsiasi tipo di rapporto che si instaura tra le Persone, siano esse componenti o meno dell’Azienda. Il rispetto rappresenta il primo elemento di riconoscimento e valorizzazione della dignità umana e, successivamente, dei beni aziendali e non. Ogni comportamento dell’Azienda è indirizzato al senso di rispetto attraverso la puntualità, il saluto, il linguaggio, il modo di relazionarsi, la cura di sé e degli ambienti lavorativi.

Appartenenza

Appartenenza significa sentirsi parte di un tutto, identificarsi in un qualcosa che va oltre il singolo, che ci appartiene, che entra a far parte di Noi e della nostra identità. Significa anche condividere gli obiettivi e soprattutto la cultura e i valori dell’Azienda.

Essere uno di Noi significa principalmente riconoscere il proprio ruolo e individuare il valore e la responsabilità che questo attribuisce al progetto globale.

La sfida

Il nostro principale traguardo è la soddisfazione del Cliente, attraverso la proposta di grandi marche a prezzi convenienti e un servizio di alta qualità. La professionalità e l’efficienza sono il nostro punto fermo, declinato in ogni funzione aziendale. Oltre 4000 dipendenti lavorano ogni giorno per concretizzare gli obiettivi di Gottardo S.p.A., che sono:

In base a questi punti Gottardo S.p.A. ha visto crescere in modo solido il gruppo di lavoro e la leadership nel settore del retail nazionale.