Puoi inviare la tua candidatura inserendo il tuo Curriculum Vitae nell’area “Lavora con noi”. Dopo la compilazione del form riceverai un’email di avvenuta registrazione.

Consultando le ricerche aperte, nella pagina “Opportunità”, avrai la possibilità di candidarti a una di esse oppure inviare una candidatura spontanea. Qualora il tuo profilo fosse ritenuto in linea, sarai contattato dal nostro Ufficio Selezione.

E’ possibile registrarsi e inviare il proprio Curriculum Vitae cliccando sul tasto “Carica il CV” nella sezione “Ricerche aperte” dell’area “Lavora con noi”.

Tutti i CV presenti nel database possono essere presi in considerazione per esigenze che si manifestano entro l’anno successivo dall’ultima data di aggiornamento.

Ti invitiamo, perciò, a visitare periodicamente il nostro sito internet e a tenere aggiornati i tuoi dati.

Il primo screening viene effettuato tramite il database che raccoglie i CV ricevuti, sulla base dei requisiti oggettivi del profilo ricercato. I candidati in linea, vengono contattati per un’intervista telefonica con la quale si approfondiscono alcune informazioni riportate nel curriculum. Verificata l’idoneità, il candidato viene convocato per un colloquio individuale di persona.

A fronte di una valutazione positiva, se necessario saranno effettuati ulteriori colloqui più tecnici.

Per le selezioni relative alla Sede, i colloqui vengono organizzati principalmente nella sede di Padova.

Per le posizioni aperte per i Punti Vendita vengono organizzate delle sessioni di colloqui presso un nostro negozio o presso strutture adeguate, logisticamente vicine al Punto Vendita di destinazione.

Negli anni abbiamo sviluppato un network di rapporti con diversi enti (Università, Società di formazione, Province, Regioni), attraverso i quali è possibile attivare degli stage da svolgere nei nostri Punti Vendita o presso la nostra Sede nelle diverse aree funzionali.

Crediamo sia importante favorire l’integrazione dei nuovi collaboratori attraverso un primo periodo di affiancamento personalizzato che prevede la condivisione degli strumenti e delle procedure aziendali.

In particolare, per favorire l’inserimento del personale nei Punti Vendita di nuova apertura organizziamo alcune settimane di formazione on the job presso un Punto Vendita già attivo.

Se non riesci a candidarti, puoi inviare un’email all’indirizzo supporto.candidati@gottardospa.it, specificando il problema riscontrato. La richiesta sarà presa in esame e verrà fornita assistenza.

Per eliminare la tua candidatura puoi utilizzare il tasto “Gestione account” presente all’interno del tuo Profilo e cliccare su “Elimina profilo”.