Tigotà tifa per tutti i bambini e sostiene la 35° edizione del torneo Ravano-26° Coppa Paolo Mantovani.
Tigotà, insegna d’eccellenza in Italia nella vendita di prodotti per la cura della persona e la pulizia della casa, entra tra i partner a sostegno della 35° Edizione del Torneo Ravano-26° Coppa Paolo Mantovani. L’evento sportivo giovanile più grande d’Europa è dedicato agli alunni delle classi terze, quarte e quinte della scuola primaria. Finalissime dal 13 al 23 Maggio alla Fiera di Genova, padiglione Jean Nouvel.
“Attraverso lo sport i bambini imparano tanto” commenta il responsabile marketing di Tigotà, Pericle Ciatto “in particolar modo lealtà, sacrificio e rispetto delle regole. Sono valori in cui crediamo fortemente e che rappresentano anche il nostro modello di lavoro. Infatti abbiamo adottato da tempo Lealtà, Rispetto, Chiarezza e Appartenenza come i 4 valori cardine che devono essere quotidianamente alla base di ogni nostra azione.”
Nell’ambito del torneo, Tigotà consegnerà il “Premio Miglior Tifo” ai genitori a bordo campo, valorizzando la correttezza della tifoseria, la sana competizione, rispetto delle regole, passione e divertimento.
Il brand padovano è anche tra i partner dei Laboratori Edutainment – impara giocando, con un format interattivo ludico-pratico promosso in collaborazione con Dent-Ask, marchio specializzato in prodotti per l’igiene orale, per far conoscere e sperimentare ai bambini l’importanza di lavare correttamente i denti. L’iniziativa si inserisce all’interno di “Tigotà Educational”, una piattaforma generatrice di cultura che mette a disposizione di tutti competenze e consigli per un benessere a 360°. L’insegna sta infatti sempre più consolidando un’attenzione e un impegno verso progetti formativi dedicati in particolar modo ai bambini.
Fino a fine maggio, un progetto più articolato sull’igiene dentale, anche attraverso la sensibilizzazione a un corretto utilizzo dei prodotti, è in corso in molte città d’Italia: i laboratori sono realizzati da operatori certificati all’interno di un programma approvato dal Ministero dell’Istruzione Italiano e inseriti nel piano formativo dell’anno scolastico 2018-2019.
Tigotà è marchio di eccellenza di Gottardo S.p.A., azienda leader del comparto beauty e home care con sede a Padova. L’insegna conta 570 filiali in 16 regioni italiane (al momento non è presente in Calabria, Campania, Sicilia e Sardegna), 2 in Svizzera e più di 4000 collaboratori.
Per maggiori informazioni:
Ufficio stampa Gottardo Spa: stampa@gottardospa.it.