Tigotà, accanto alle donne vittima di violenza, sostiene la Running Hearts

25 settembre 2019

Tigotà è al fianco di Gruppo Polis per la Running Hearts, la corsa ludico-motoria volta a sensibilizzare sul tema del contrasto alla violenza di genere e a raccogliere fondi per la Casa Viola, struttura di Gruppo Polis dedicata all’accoglienza protetta di donne vittime di violenza.

La collaborazione fra Gruppo Polis e Tigotà è iniziata nel 2017, quando Lucia e Donatella, due collaboratrici dell’azienda, hanno regalato alle donne vittime di violenza un pomeriggio di spensieratezza dedicato alla cura e alla bellezza del proprio corpo, trasmettendo il messaggio che “essere e sentirsi belle è un diritto di tutte le donne”. Da quel momento Tigotà è diventato un partner sempre più presente in molte delle iniziative proposte da Gruppo Polis, condividendo momenti di conoscenza reciproca e di supporto.

“Siamo felici di sostenere la Running Hearts per il secondo anno” commenta Pericle Ciatto, responsabile marketing operativo di Gottardo S.p.A. “Alcuni di noi saranno anche impegnati come volontari nel supporto organizzativo della marcia, altri in pista a correre insieme a tutti gli altri partecipanti in segno di solidarietà alle donne vittime di violenza.”

Tra gli ultimi progetti in cantiere, Tigotà e Gruppo Polis stanno organizzando delle giornate di volontariato durante le quali i collaboratori di Gottardo S.p.A. potranno dare una mano in modo concreto alle persone in difficoltà coltivando e raccogliendo ortaggi, facendo servizio mensa, aiutando con la spesa settimanale e nella preparazione dei pasti oppure confezionando il pane.

 

Per maggiori informazioni:

Ufficio stampa Gottardo Spa: stampa@gottardospa.it