Gottardo s.p.a. assume oltre 100 nuovi addetti per gli store Tigotà

24 giugno 2019

Tigotà, la catena retail di proprietà della Gottardo S.p.A. con 578 store in Italia e marchio di eccellenza specializzato nella vendita di prodotti per l’igiene e la cura della persona e per la pulizia della casa, continua a crescere in tutt’Italia al ritmo di 50 nuove aperture l’anno ed è alla ricerca di oltre 100 nuove figure professionali da inserire nella propria rete.

Info: http://www.gottardospa.it/ricerche-aperte

Gottardo S.p.A., azienda padovana leader nel settore cosmetica e pulizia della casa con 50 anni di storia, continua a rafforzare la presenza dell’insegna Tigotà in Italia con una diffusione capillare sul territorio. “Nel primo semestre abbiamo già inaugurato 25 nuovi store Tigotà in Italia” spiega il responsabile marketing di Gottardo S.p.A. Pericle Ciatto. “Entro la fine del 2019 abbiamo in previsione di aprirne altrettanti in aree mirate, in cui andare a completare l’offerta dei servizi commerciali, mantenendo il trend delle 50 nuove aperture l’anno”.

In linea con la progressiva estensione dimensionale e territoriale, crescono anche le assunzioni: Gottardo S.p.A. conta oggi oltre 4.300 collaboratori di 49 diverse nazionalità, di cui 300 nuovi assunti solo nel 2018. Attualmente sono oltre 100 le posizioni aperte complessivamente in Italia, delle quali 13 per i punti vendita di Bologna e provincia e 9 per il Milanese. Si ricercano diverse figure professionali, tra cui consulenti di bellezza, referenti di punto vendita, addetti alle vendite, addetti al rifornimento scaffali, ma anche ruoli per l’area tecnica, marketing, contabilità, acquisti e sistemi informativi per la sede direzionale di Padova.

Ai candidati è richiesta la passione per il settore della vendita, un’esperienza precedente, buone capacità comunicative, dinamicità e flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra.

Con una quota di mercato nel settore drugstore superiore al 25% e un fatturato 2018 di 966 milioni di euro (+9,5% sul 2017, dati a preconsuntivo), Gottardo S.p.A. è punto di riferimento nazionale nel settore beauty e home care, grazie all’assortimento specializzato, all’identità multi-insegna (Tigotà, Prodet e Acqua&Sapone del Nordest ed Emilia Romagna), ai format diversificati e alla qualità del servizio. Nel 2018 Gottardo S.p.A. con la rete Tigotà è stata inserita nella classifica TOP Panorama delle 400 aziende in Italia dove si lavora meglio, frutto dell’indagine condotta dalla società di ricerche Statista su 15 mila lavoratori dipendenti in Italia.

 

Per maggiori informazioni:

Ufficio stampa Gottardo Spa: stampa@gottardospa.it.