Rossano Galtarossa, campione olimpionico di canottaggio nel 2000 a Sydney e pluridecorato campione mondiale, l’atleta italiano che nella storia di questa disciplina ha conquistato più medaglie a cinque cerchi ha formato l’area sviluppo business Tigotà, insegna padovana (di proprietà della Gottardo S.p.A.) leader della cosmetica e della pulizia della casa.
Insieme hanno remato a bordo del Dragon Boat, la colorata barca-drago della Canottieri Padova, imparando quanto conta la preparazione mentale per “Vincere con la testa”, in un coinvolgente parallelismo tra il mondo sportivo e aziendale.
“Per mantenere il trend delle 50 aperture l’anno, su cui si è assestata la rete Tigotà, servono motivazione, grande focalizzazione e ascolto del territorio” spiega la responsabile risorse umane di Gottardo S.p.A. Stefania Casonato. “Per la formazione dei nostri colleghi che si occupano dello sviluppo della rete commerciale, e rappresentano le antenne dell’azienda sul territorio, abbiamo quindi scelto un percorso esperienziale attraverso l’esempio e gli strumenti di un campione olimpico come Rossano Galtarossa”.
Tigotà è marchio di eccellenza di Gottardo S.p.A., azienda leader in Italia di prodotti per la cura e la bellezza della persona e per la pulizia della casa, con 50 anni di storia e sede a Padova. Ad oggi Tigotà conta 595 store, di cui 592 diffusi su gran parte del territorio nazionale e 3 in Svizzera.
Per maggiori informazioni:
Ufficio stampa Gottardo Spa: stampa@gottardospa.it