anteprima_edicole

Arriva in edicola la spesa online Tigotà

14 febbraio 2019

Il brand padovano specializzato nella cura della persona e la pulizia della casa entra nelle edicole grazie al servizio “Punto di Ritiro” di M-DIS.

Da oggi i clienti di Tigotà possono ritirare in 4000 edicole di tutta Italia gli acquisti effettuati online sull’e-commerce tigota.it: il servizio, pensato per chi non può ricevere la consegna a domicilio, è offerto grazie all’accordo con il servizio “Punto di Ritiro di primaedicola.it” di M-dis S.p.A., leader italiano nella distribuzione di stampa quotidiana e periodica. L’iniziativa vede attualmente coinvolte 4000 edicole, destinate a diventare 6.000 nei prossimi mesi e a fare di M-DIS una delle reti più diffuse in Italia per questo tipo di servizio.

L’accordo M-Dis Tigotà consente, in effetti, di migliorare ulteriormente l’esperienza d’acquisto dei clienti dello shopping online, evitando attese o stress per il ritiro del proprio pacco, creando un’alleanza con le edicole, da sempre importanti punti di aggregazione sul territorio.

Chi rinuncerebbe alla comodità di una “puntata veloce” all’edicola sotto casa per ritirare la propria spesa effettuata online?

Come funziona
I tempi di consegna possono variare da 2 a 4 giorni dalla spedizione dal magazzino in funzione della destinazione. Quando l’ordine sarà consegnato presso il Punto di Ritiro che hai scelto, riceverai una seconda e-mail con la conferma della disponibilità per il ritiro. Per ritirare il pacco, dovrai presentare un documento di riconoscimento (carta di identità, patente, ecc…). Se desideri che un’altra persona ritiri il pacco, sarà necessario che la stessa presenti, oltre al proprio documento d’identità, anche una delega scritta. Dal momento in cui il pacco è in giacenza presso il Punto di Ritiro, avrai 7 giorni per ritirarlo; passati questi 7 giorni il pacco verrà restituito a Tigotà.

 

Per saperne di più, consulta il link: https://www.primaedicola.it/tigota-punti-di-ritiro.