APERTO IL TIGOTÀ DI PADOVA: 1.000 METRI DI BELLEZZA E CONVENIENZA

18 dicembre 2014

Ha inaugurato il 4 dicembre scorso uno dei nuovi punti vendita di Tigotà a Padova, in via Venezia 124 ed è già un successo di pubblico.
Il nuovo store, che segna la trecentoventesima apertura in Italia, si articola in più di mille metri quadri di percorsi che guidano le clienti alla scoperta del vastissimo assortimento di prodotti legati alla bellezza, alla profumeria, alla pulizia della casa.

“Siamo davvero soddisfatti della nuova apertura di questo store – ha dichiarato Tiziano Gottardo, titolare di Gottardo spa nonché patron di Tigotà – perché le clienti confermano ancora una volta di apprezzare la nostra formula fortemente specializzata nel settore della cura personale e della pulizia della casa, con un fiore all’occhiello: la garanzia di qualità e risparmio”.

Un assortimento ampio e molto conveniente, grazie anche ai maxi-formati, con una bella zona dedicata alla profumeria e al make up, che dispone
di un corner riservato ai prodotti naturali.

“La novità di quest’anno è la collaborazione con una nota fashion e beauty blogger, Veronica Ferraro di The Fashion Fruit – ha affermato ancora Tiziano Gottardo – che collaborerà con Tigotà per tutto il 2015, regalando alle clienti i suoi segreti di bellezza in speciali eventi dedicati”.

Veronica Ferraro, una delle fashion blogger più seguite e apprezzate in Italia, ogni giorno offre ai follower del suo blog le foto dei suoi look e degli eventi a cui partecipa in giro per il mondo, riconfermandosi di anno in anno una fashion e beauty guru nazionale.

“E’ per noi un onore regalare alle nostre clienti un momento speciale con una stella del make-up come Veronica – ha detto ancora Tiziano Gottardo – perché non vogliamo offrire soltanto qualità e convenienza alle nostre clienti, ma anche farle divertire con eventi particolari”.

Un esempio è il contest organizzato in collaborazione con la blogger
nel punto vendita Tigotà di Padova nel giorno più romantico dell’anno.

“La collaborazione con la blogger è una piccola sorpresa che realizziamo per le nostre clienti, per dialogare anche con le nuove generazioni – ha concluso Tiziano Gottardo – in un’ottica fresca e giovane della classica mission di Tigotà: belli, puliti, profumati.”