TIGOTÀ A QUOTA 330: Cinquanta le nuove aperture del 2014.

18 dicembre 2014

Il 2014 è sicuramente un anno di successo per Gottardo Spa, azienda italiana leader nella vendita a livello nazionale di prodotti per l’igiene della casa e la cura della persona.

La forza della nostra offerta è una scelta vastissima di prodotti di qualità a prezzi di mercato altamente competitivi – ha dichiarato Tiziano Gottardo, titolare della Gottardo spa nonché patron della catena Tigotà – una strategia vincente che ci porta di anno in anno a crescere con costanza su tutto il territorio nazionale”.

Sono state infatti una cinquantina le aperture Tigotà del 2014, che hanno portato i punti vendita dell’insegna a quota 330 in tutta Italia. Un trend positivo che continua anche quest’anno.

La sfida dell’anno passato è stata quella di piantare la bandierina di Tigotà in nuove regioni italiane, nelle quali ancora il nostro marchio non era presente – ha spiegato ancora Tiziano Gottardo – come il Lazio o più in generale il Sud Italia. E anche qui la nostra offerta convince: sono sempre di più i clienti che scelgono il nostro marchio”.

La storia di Gottardo spa ha origini abbastanza recenti: risale infatti al 1987 a Piazzola sul Brenta (PD) la nascita della piccola azienda familiare Gottardo srl, che si occupava in principio della distribuzione all’ingrosso di prodotti per la casa e l’igiene della persona. Onestà, rispetto, ingegno e intraprendenza sono le caratteristiche che, unite alla qualità dei prodotti, hanno portato la piccola realtà imprenditoriale a crescere con costanza fino a confermarsi come uno dei player strategici del retail nazionale per il settore dell’Home e del Personal care.

“Il nostro slogan è ‘belli, puliti, profumati’ – ha raccontato ancora Tiziano Gottardo – un concept che non ci stanchiamo di far conoscere a un numero sempre crescente di persone, convinti che la nostra filosofia sia la risposta alle esigenze della clientela”.

Un’azienda che fa del rinnovamento il suo cavallo di battaglia: “Per noi è fondamentale trasmettere uno stile Tigotà fresco e moderno, sempre al passo con i cambiamenti fisiologici del mercato, per affrontare con grinta e determinazione le sfide e gli obiettivi sempre più ambiziosi che ci poniamo ogni giorno” ha concluso Tiziano Gottardo.