ANNA FALCHI AL TIGOTA’ PER AIUTARE I BAMBINI

11 settembre 2015

Il 3 ottobre al Tigotà di via Venezia la bella attrice dà il via al progetto di beneficienza “Family House”, in collaborazione con L’Oréal Paris e Ai.Bi.

Costruire insieme una casa per le mamme e i bambini in difficoltà. Parte sabato 3 ottobre da Padova il progetto “Family House”, che prenderà vita nei Tigotà di tutta Italia con la collaborazione con L’Oréal Paris. Madrina d’eccezione per il lancio dell’iniziativa sarà Anna Falchi, che sabato dalle 11.00 sarà ospite del nuovo e grandissimo store di via Venezia 124, (ex bowling).

Il progetto benefico avrà la durata di un mese: dal 1° al 31 ottobre 2015, per ogni prodotto Elvive ed Elnett di L’Oréal Paris acquistato da Tigotà, una quota della spesa sarà devoluta in favore del progetto promosso dall’Associazione Amici dei Bambini, che dal 1986 opera a sostegno della famiglia e dell’accoglienza ai minori in difficoltà.

L’iniziativa “Family House” prevede la costruzione, in provincia di Milano, della “Clinica dell’abbandono”, uno spazio di accoglienza a disposizione delle madri più vulnerabili. Nello specifico, il progetto attivato da Tigotà contribuirà alla realizzazione di due comunità, un appartamento per mamme in uscita dalla comunità, una culla termica per l’accoglienza dei neonati e un consultorio.

Madrina del progetto è Anna Falchi, bellissima attrice e ancor prima donna e madre. Anna è da sempre particolarmente vicina alla causa dei bambini abbandonati: “E’ un progetto che ho deciso di sostenere per realizzare il grande sogno di dare una casa a mamme con bambini in difficoltà, in Italia”, dichiara l’attrice italo-finlandese.

Le donne sono le nostre principali interlocutrici e a loro rivolgiamo da sempre la massima attenzione e cura – affermano i vertici del team Tigotà, insegna dedicata a bellezza e pulito, presente in Italia con oltre 400 punti vendita –Siamo lieti di poter aiutare le donne e le famiglie in difficoltà con il nostro piccolo contributo, certi che la presenza della magnifica Anna Falchi saprà dare slancio alla meritevole iniziativa”.

Sabato 3 ottobre i clienti e gli amici di Tigotà avranno la possibilità di incontrare l’affascinante attrice e conoscere l’iniziativa, che continuerà per tutto il mese di ottobre nei Tigotà di tutta Italia.

Chi aderisce all’iniziativa attraverso l’acquisto dei prodotti L’Oréal Paris riceverà in omaggio il simbolo del progetto, una scatolina a forma di casetta con raffigurati i bimbi di tutto il mondo. La casetta rappresenta l’impegno congiunto di Tigotà e L’Oréal Paris nel realizzare il sogno di molti bambini: avere una casa e una famiglia.