Puoi inviare la tua candidatura inserendo il curriculum vitae nella sezione “Consulta le ricerche aperte ed invia il tuo curriculum” dell’area Lavora con noi. Dopo la compilazione del nostro form riceverai un’e-mail di conferma.

Attraverso l’id e la password scelti, sarà poi possibile modificare o aggiornare le informazioni inserite.

Qualora il tuo profilo fosse giudicato in linea con una delle selezioni aperte, sarai contattato dal nostro ufficio selezione.

E’ inoltre possibile inviare il curriculum vitae al seguente indirizzo e-mail: selezione@gottardospa.it. Se interessati ad una ricerca specifica, suggeriamo di indicare nell’oggetto dell’e-mail il relativo riferimento.

Le candidature pervenute all’ufficio selezione attraverso il sito internet o via e-mail verranno prese in considerazione sia per le selezioni aperte presso i nostri punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale, che per le selezioni aperte presso la sede operativa di Padova.

E’ possibile inviare una candidatura spontanea cliccando su “Inserisci il tuo curriculum” nella sezione “Consulta le ricerche aperte ed invia il tuo curriculum” dell’area Lavora con noi.

Tutti i cv presenti nel database possono essere presi in considerazione per esigenze di personale che si manifestano nell’anno successivo all’ultima data di aggiornamento. Ti invitiamo, perciò, a visitare periodicamente il nostro sito internet e a tenere aggiornati i tuoi dati.

Il primo screening viene effettuato tramite il database che raccoglie i cv ricevuti, sulla base dei requisiti oggettivi del profilo ricercato (titolo di studio, esperienze professionali maturate, residenza, disponibilità alla mobilità…).

I candidati con i requisiti in linea, vengono contattati telefonicamente per un’intervista telefonica con la quale si approfondiscono alcune informazioni riportate nel curriculum. Verificata l’idoneità il candidato viene convocato per un colloquio individuale. A fronte di una valutazione positiva, sono previsti successivamente altri colloqui più tecnici.

Per le selezioni relative alle sedi, i colloqui vengono organizzati per lo più a Padova o a Campo San Martino (PD).

Per le posizioni aperte presso i punti vendita o per le aperture di nuovi punti vendita vengono organizzate delle sessioni di colloqui presso un negozio o presso strutture adeguate, logisticamente vicine al pv di destinazione.

Negli anni abbiamo sviluppato un network di rapporti con diversi enti (Università, Società di formazione, Province, Regioni), attraverso i quali è possibile attivare degli stage da svolgere nei nostri punti vendita o presso la nostra sede nelle diverse aree funzionali.

Crediamo sia importante favorire l’integrazione dei nuovi collaboratori attraverso un primo periodo di affiancamento personalizzato che prevede la condivisione degli strumenti e delle procedure aziendali.

In particolare, per favorire l’inserimento del personale nei punti vendita di nuova apertura organizziamo alcune settimane di formazione on the job presso un punto vendita già attivo.

Siamo costantemente alla ricerca di professionisti da inserire nei nostri punti vendita ed i profili maggiormente ricercati sono: addetti al carico/scarico merci, addetti alle vendite, beauty specialist e allievi referenti di punto vendita. Nella sezione “job descriptions” potrai trovare i dettagli per ciascun profilo.

Oltre alle esperienze maturate, ci sono delle qualità che verifichiamo durante il processo di selezione dei nostri futuri collaboratori: la volontà di collaborare e di creare un ambiente sereno, l’abitudine e ritmi sostenuti di lavoro e il forte orientamento al cliente.

Per riuscire a fornire il miglior servizio al cliente, anche nei momenti di maggior affluenza, nei nostri punti vendita possono essere inseriti sia collaboratori full-time che part-time.